Russell Crowe fotografa la Cappella Sistina in un tour privato
Ads
Russell Crowe ha ricevuto united nations bel contraccolpo dopo aver condiviso scatti dall'interno della Cappella Sistina durante united nations tour privato sul suo profilo sui social media.
L'attore 58enne, attualmente a Roma per girare il movie "L'esorcista del papa", ha visitato il Vaticano durante il suo viaggio prima di condividere diverse foto dall'interno della cappella di fama mondiale durante united nations tour privato. Sebbene la fotografia sia vietata all'interno della Cappella Sistina per evitare che i wink della fotocamera danneggino fifty'opera d'arte, alcuni hanno suggerito che lo stato di celebrità di Crowe potrebbe avergli concesso il privilegio di violare le regole.
ANNUNCIO
LEGGI ANCHE
Hayley Hasselhoff mostra le sue famose bend mentre infrange gli standard di bellezza alla Miami Swim Calendar week
Gli orribili ultimi giorni di Little Charlie: funzionari sotto tiro dopo la morte di un bambino di half-dozen anni per UTTER NEGLECT
ANNUNCIO
"Non sono sicuro che ci sia un privilegio più speciale al mondo che possedere la chiave della Cappella Sistina east vivere la sua gloria in silenzio", ha scritto Russell condividendo le foto del tour su Twitter.
Not sono sicuro che ci sia un privilegio più speciale al mondo che possedere la chiave della Cappella Sistina due east vivere la sua gloria in silenzio. Così grato.
Sono al servizio di Roma. pic.twitter.com/BjPfPAvoIO— Russell Crowe (@russellcrowe) 19 luglio 2022
ANNUNCIO
"Un'esperienza molto speciale in famiglia ieri è stata quella di attraversare i Musei Vaticani da soli. Incredibile", ha detto l'attore mentre discuteva più dettagliatamente del suo viaggio in Vaticano. "Mia madre aveva percorso questi corridoi con mio padre più di xx anni fa con le migliaia di turisti che affollano qui ogni giorno e ne fanno il terzo museo più popolare a livello globale. Ci è stato dato accesso a stanze, prospettive e parti della collezione che non possiedi Quando ci siamo infilati in un minuscolo ascensore privato east siamo saliti su un balcone che pochi possono vedere, lei mi ha stretto la mano e ha detto 'Vorrei che tuo padre fosse qui'", ha detto, aggiungendo: "Noi siamo saliti sul balcone, vedendo una vista maestosa e ampia di Roma. Potevamo anche sentire la banda della Guardia Svizzera che provava".
ANNUNCIO
Questa volta, con le disposizioni in atto, l'abbiamo spinta su una sedia a rotelle lungo quegli stessi corridoi. Nessuna folla di turisti, solo noi. Mio padre è morto nel 2021, ma ovviamente ogni affascinante corridoio ha i suoi ricordi per lei, direttamente associati a lui.
— Russell Crowe (@russellcrowe) xix luglio 2022
Siamo saliti sul balcone, una vista maestosa due east ampia di Roma. Da qualche parte in Vaticano si sentiva la banda della Guardia Svizzera che provava. La musica è arrivata fino a noi. Mi ci sono voluti alcuni istanti per rendermi conto che stavano suonando "Danny Male child", una delle canzoni che abbiamo suonato al suo funerale.
— Russell Crowe (@russellcrowe) 19 luglio 2022
ANNUNCIO
Tuttavia, l'attore è stato criticato per aver scattato foto all'interno della cappella, con alcuni che gli hanno chiesto come fosse riuscito a farla franca.
ANNUNCIO
"Pensavo che not ti fosse permesso scattare foto all'interno della cappella", ha twittato la giornalista Savanna Immature.
"Non dovresti scattare foto nella Cappella Russel, dovresti saperlo meglio", ha risposto un altro utente.
"Ehi! Quando ero lì nella Cappella Sistina, si sono arrabbiati con me per aver scattato foto. Il privilegio di essere Maximo Decimo Meridio", ha scherzato un altro utente su Twitter.
ANNUNCIO
Pensavo not ti fosse permesso fare foto all'interno della cappella 🤔
— Savanna Immature (@savannayoung_9) 19 luglio 2022
Not dovresti fare foto nella Chapel Russel, dovresti saperlo meglio
— Lewis Hurn (@LewisHurn) 19 luglio 2022
ANNUNCIO
Ehi! Quando ero lì nella Cappella Sistina si sono arrabbiati con me per aver fatto delle foto. Il privilegio di essere Maximo Decimo Meridio😂💪🏻
— Gonzalo Na_Cabro 🌳 (@Na_Cabro) 19 luglio 2022
Quindi, la chiesa concede privilegi a personaggi ricchi east famosi perché la plebe deve fare la fila e soffocare per il caldo.
Non importa fare foto.A proposito, sei arrivato con un jet privato? Solo curioso per l'emergenza climatica globale e tutto il resto.
— NaE (@IsaidNae) 19 luglio 2022
ANNUNCIO
STORIE PRINCIPALI
Tale of TikTok perverts: le mamme stanno eliminando TUTTI i video dei loro figli mentre i brividi seguono la piccola Wren Eleanor
ANNUNCIO
Il disegno di legge repubblicano richiede ai padri di pagare il mantenimento dei figli per i NEONATI
Secondo quanto riferito, Russell interpreterà un prete che combatte i demoni nel thriller soprannaturale di prossima uscita, "The Pope'south Exorcist", basato sulle memorie pubblicate di Gabrielle Amorth. Il film è diretto dal giovane regista australiano Julius Avery, diventato famoso dopo il suo film horror del 2018 "Overlord". Il personaggio di Russell è basato su padre Gabrielle Amorth, una figura reale che viveva in Vaticano e si dice che abbia eseguito più di 60.000 esorcismi. La sua scomparsa nel settembre 2016 ha provocato una giornata nazionale di lutto in Italia.
ANNUNCIO
Crowe ha portato la sua ragazza e i suoi figli in un tour del suo vecchio ufficio – il Colosseo a Roma – lunedì 18 luglio. 50'attore, che ha interpretato il famoso ruolo di Maximus nell'iconico film Il Gladiatore di Sir Ridley Scott nel 2000, ha rivisitato il sito più di due decenni dopo con i suoi cari al seguito.
ANNUNCIO
Questo articolo contiene osservazioni fatte su Internet da singole persone e organizzazioni. MEAWW non può confermarli in modo indipendente e not supporta affermazioni o opinioni fatte online.
ANNUNCIO
Ads
Source: https://tebigeek.com/russell-crowe-ha-schiacciato-per-aver-scattato-foto-allinterno-della-cappella-sistina-dove-la-fotografia-e-vietata/
Posted by: defeosherarcon.blogspot.com

0 Response to "Russell Crowe fotografa la Cappella Sistina in un tour privato"
Post a Comment